ANASTASIA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Anastasia ragazza di Milano

Anastasia ragazza di Milano di 32 anni in cerca di un bravo ragazzo.

ITALO-RUSSA DI 32 ANNI. ANASTASIA RAGAZZA DI MILANO CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 32 anni e abito in Italia da quando ne avevo 15! Prima stavo con i miei genitori ma da quando ho trovato un lavoro fisso abito da sola in centro a Milano. Lavoro al call center della Vodafon che ha iniziato ad assumere molte ragazze extracomunitarie perché ha molti clienti all’estero! Io infatti rispondo spesso ai clienti della Russia! Ho un contratto indeterminato e quindi economicamente sono messa abbastanza bene! Purtroppo non ho ancora trovato l’anima gemella e mi sono iscritta qui perché volevo vedere se riuscivo a trovarla su internet! Sapete nei locali non sono riuscita a trovare niente di buono!

Vi racconto come sono di carattere: mi piace molto mettermi in mostra e mi diverso tantissimo a fare foto in lingerie e glamour! Ultimamente ne ho fatte alcune fantastiche mentre preparavo da mangiare! Avevo un grembiule e sotto solo il perizoma e il reggiseno che poi mi sono levato! Dopo mi sono tolta anche il grembiule e ho fatto delle foto con solo il perizoma! Adoro queste foto! Per il momento mi sono fermata a questo ma non credo di aver problemi a farne anche senza il perizoma.. Ma vorrei provare a farle con il mio futuro ragazzo! Sapete queste le ho fatte da sola con l’autoscatto! Mi sono divertita ma con un ragazzo sono convinta che mi sarei divertita di più! Tra poco arriverà l’estate e andrò sicuramente al mare mostrando il mio corpo! Non vedo l’ora! Sapete io adoro andare in spiaggia in topless e perizoma! Praticamente non ho mai comprato un bikini intero! Non ho mai messo il reggiseno per andare al mare nemmeno quando ero minorenne! Mia mamma si metteva in topless e io ho sempre fatto come lei! Per me non c’è niente di male! Chi la vede come una cosa sbagliata è perché nella sua testa pensa subito male! Ma io non lo faccio perché sono una di quelle ma perché odio il reggiseno! Mi da noia da matti soprattutto quando fa caldo… Non lo metto nemmeno sotto i vestiti! Lo indosso solo quando fa freddo! Infatti d’estate spesso vado in giro con dei pantaloncini corti, un top appena sopra l’ombelico e sotto niente reggiseno…

Detto questo vi saluto che oggi ho il turno di notte.. Finirò di lavorare intorno alle 6 del mattino… Un bacio da Anastasia… 😉

One Comment

Lascia un commento