ANABELA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Anabela ragazza di Bucarest

Cam girl italo-rumena cerca uomo. Anabela ragazza di Bucarest di 25 anni in cerca di un ragazzo.

ANABELA RAGAZZA DI BUCAREST. CAM GIRL ITALO-RUMENA CERCA UN RAGAZZO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 25 anni e sono nata a Roma ma mi sono trasferita in Romania per lavoro. Una mia amica rumena voleva propormi un lavoro da fare insieme a lei! Si tratta di fare la cam girl su chaturbate e cam4! Convivo con lei e ci esibiamo a turno ma anche insieme! In Romania la vita non è cara anzi costa molto poco! Io con lei mi diverto da matti! E’ davvero pazzerella e vi assicuro che facciamo sempre le scintille quando trasmettiamo insieme! Quando finiamo spesso io vado subito a dormire perché sono davvero priva di forze! Lei è davvero un amore con me! Io sono bisex ma diciamo che sono attratta più dalle ragazze che dai ragazzi! Comunque per me non fa differenza! Mi piacciono entrambi mentre alla mia amica i ragazzi non piacciono! All’inizio non sapevo che mi stava facendo la corte ma poi quando sono andata ad abitare con lei ho capito che gli piacevo! Io non ci sto insieme a lei perché semplicemente vorrei trovarmi un ragazzo anche se sono attratta più dalle ragazze! Volevo farmi una vera famiglia! Io penso che la famiglia è fatta da un uomo e una donna! Il babbo è maschio e la mamma è femmina! Non possono esistere in una famiglia due babbi o due mamme! Silvia che è la mia amica intima rumena non la pensa così! Ma se uno ci riflette capisce che è come dico io! Non è il fatto che la chiesa la vede così ma è la natura questa! Un uomo e una donna fanno l’amore e concepiscono un figlio! Due donne o due uomini fanno l’amore e non concepiscono niente! Secondo me adottare o fare un figlio in provetta non è la stessa cosa! La vedo più come una forma di egoismo!

Detto questo vi dico cosa cerco: un ragazzo che accetti il lavoro che faccio e la mia natura! Non voglio cambiare e vorrei continuare a fare anche i giochetti con la mia amica del cuore e magari far partecipare anche lui! Potrebbe essere anche un uomo maturo di 45 o 50 anni per me va bene! Anzi sono attratta da quelli molto più grandi di me! Mi sono iscritta qui perché vorrei trovare un italiano che viva in Italia e mi ospiti insieme alla mia amichetta! Lui deve vivere da solo perché con il lavoro che facciamo se vivesse con i genitori come fa a raccontare a loro cosa facciamo? Poi noi come facciamo a farlo tutto il giorno? Sarebbe impossibile!

Bene o male ho detto cosa cerco però se volete farmi delle domande io sono qui a vostra completa disposizione…

Un bacio da Anabela.. 😉

One Comment

  1. Ciaooo anabela io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento