AMANDA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Amanda ragazza di Mosca

Naturista italo-russa cerca ragazzo. Amanda ragazza di Mosca di 20 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

AMANDA RAGAZZA DI MOSCA. ESIBIZIONISTA ITALO-RUSSA CERCA UN RAGAZZO DI MENTALITÀ APERTA.

Ho appena 20 anni e sono una ragazza molto estroversa! Adoro molto mettermi in mostra e quando un mio amico mi dice dai levati i vestiti e facci vedere come sei fatta! Non ci penso nemmeno due volte e mi levo tutto! Dove sono sono! Anche in mezzo di strada! Non ho il senso del pudore! Dicono che non è normale tutti lo hanno ma per me non fa differenza andare in giro vestita o senza niente addosso! Che ci posso fare io sono fatta così! Se poi l’amico che mi incita a fare uno spogliarello ha anche una videocamera o una macchina fotografica allora si che mi diverto a farlo! Poi però succede sempre che questi miei amici vogliono approfittarsi di me! Ma io non sono una di quelle sono solo molto esibizionista! Ma la cosa finisce li! Tutte le volte mi tocca rivestirmi subito! Odio quando succede perché quando sono nuda sto bene e ci vorrei rimanere! Ma provoco una strana reazione da parte del sesso maschile che sono costretta a rivestirmi e andare subito via! Questo è davvero un peccato!

La foto che vedete qui l’ha fatta il mio ex! L’unico che mi capiva e si divertiva a farmi le foto mentre mi levavo i vestiti! Con lui non ho fatto foto intime mentre facevamo l’amore! Queste cose le odio! Sono cose intime che devono rimanere fra la coppia! Mi sembra di aver fatto capire a tutti come sono fatta di carattere! Spero di essere stata molto chiara! Mi sono iscritta perché come ho già detto tutti mi fraintendono e forse se scrivo in modo chiaro come sono troverò l’uomo giusto per me!

Ora che è estate vi dico come vado al mare! Be avete capito che non mi piace mettere niente addosso e quindi io frequento solo spiagge naturiste! Se però non le trovo mi metto in topless e perizoma! Queste mie abitudini non le cambierò per nessun motivo! Io sono così e chi vuole stare con me deve accettarle!

Per quanto riguarda la mia situazione economica devo dire che non è delle migliori! Mi hanno proposto di fare anche la cam girl! Ma non è un lavoro per me! Nessuno ci crede che adoro stare senza niente ma non amo fare cose piccanti in webcam! Ma è così adoro la libertà ma detesto le cose volgare e oscene e per me una ragazza che si diverti con oggetti presi da un sexy shop in webcam è una che non potrà mai fare una storia seria con un uomo! E voi come la pensate?

Per quanto riguarda alcune cose mie personali tipo che film mi piace, che musica ascolto e altre cose di questo tipo preferisco rispondere direttamente a chi vuole fissare con me! Quindi contattatemi scrivendo un messaggio qui mettendo la vostra email o il vostro numero di cellulare che ci scambiamo dei messaggi via whatsapp!

Inoltre vi dico che adoro l’Italia e spero di trovare un bravo ragazzo italiano che voglia conoscermi!

Ora vi saluto… Un bacio da Amanda… 😉

3 Comments

  1. Ciaooo amanda io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento