AMANDA DONNA DI MILANO. CONTATTALA!

Amanda donna di Milano

Amanda donna di Milano di 42 anni in cerca di un uomo per una convivenza.

ITALO-TEDESCA DIVORZIATA DI 42 ANNI. AMANDA DONNA DI MILANO CERCA UN UOMO FEDELE.

Ho 42 anni, sono divorziata e vivo sola in un appartamento di 180 metri da circa 5 anni. Questa casa mi sembra molto vuota e quindi ho deciso di iscrivermi qui per vedere se trovo un uomo che inizi una convivenza con me… Vi dico anche che potrei decidere di vendere la casa dove abito e iniziare una convivenza con il fortunato che sceglierò altrove! Sapete il mio ex marito è un imprenditore e mi paga tutti i mesi gli alimenti! Quello che mi entra mi permette di pagare le utenze della casa e mi rimane anche diversi soldini! Diciamo che economicamente non sono messa per niente male anche perché il giudice durante la causa del divorzio diede ragione a me!

Vi racconto com’è andata la cosa: il mio ex marito tornava da lavoro sempre verso le 20 e io spesso di pomeriggio andavo a fare un po’ di compere! Un pomeriggio però lui tornò a casa molto prima ed io ero uscita a fare la spesa! Tornai verso le 18:00 e quando entrai sentii dei mugolii che provenivano dalla camera da letto.. Andai diretta nella stanza e vidi il mio ex marito disteso sul letto e sopra di lui c’era una che andava su e giù… Insomma avete capito benissimo… Io mi avvicinai e gli tirai uno schiaffo che si ricorderà per il resto della sua vita! Poi dissi: “Andate subito via da casa mia! Ora! Subito!” e gli spinsi entrambi fuori di casa! Loro non avevano niente addosso.. Lui solo i calzini e lei delle autoreggenti! Dopo poco iniziarono a bussare e suonare il campanello! Fecero talmente casino che uscirono quasi tutti i vicini e alcuni di loro si misero addirittura a ridere! Il mio ex marito diventò lo zimbello del vicinato e io la cornuta del vicinato! Per il mio avvocato fu una passeggiata perché aveva moltissimi testimoni che avevano visto quasi tutta la scena! Alcuni di essi videro anche quando lui portò in casa la sua amante! Seppi che loro si vedevano di nascosto perché anche lei era sposata! Ora non lo è più nemmeno lei perché ovviamente il mio avvocato le inviò una lettera e il suo ex marito la vide, l’aprì e lesse cosa c’era scritto! Chiamò subito il mio avvocato e non ci crederete mai ma lo prese anche lui e divorziò da sua moglie!

Questa esperienza mi ha reso molto diffidente riguardo ai rapporti sentimentali con l’altro sesso! Ho avuto altre due storie finite però quasi subito perché non mi fido più degli uomini… Quindi cerco un uomo che riesca a farmi cambiare idea, che mi conquisti e che mi dia tutte le attenzioni necessarie…. Spero di trovarlo almeno qui! Le ho provate davvero tutte ma per il momento non ho trovato l’uomo della mia vita! Per quanto riguarda la città per me è indifferente quello che conta in questo momento è che mi possa fidare di lui… Spero di essere stata abbastanza chiara….

Ora vi saluto… Un bacio da Amanda.. 😉

One Comment

Lascia un commento