ALIS RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Alis ragazza di Bucarest

Alis ragazza di Bucarest di 23 anni in cerca di un uomo maturo.

RAGAZZA ITALO-RUMENA DI 23 ANNI. ALIS RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO SERIO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 23 anni e sono una modella di lingerie, nudo artistico e met-art e spesso sono in Italia per lavoro soprattutto nel nord e nel centro. Mi fermerò molto a Roma e Milano anche se ho dei servizi fotografici anche a Torino, Bologna e Firenze. Ne ho anche un paio nel sud a Palermo e Napoli che se trovassi un ragazzo che mi piace mi potrei anche fermare, altrimenti tornerò a Milano.

Mi sono iscritta qui perché il mio sogno è quello di conoscere un bravo ragazzo italiano e trasferirmi da lui in Italia. Non m’interessa in che regione sia! L’importante è che sia italiano e che vive in Italia! Non ho nemmeno preferenze riguardo l’età e l’aspetto fisico! Per me va bene anche un uomo di 50 anni! L’amore non ha età e potrei anche innamorarmi di bell’uomo maturo! Ad alcune mie amiche è successo e si sono addirittura sposate! L’unica cosa che chiedo è che il mio futuro ragazzo deve accettare quello che faccio! Faccio servizi fotografici spesso senza niente addosso e anche in pose non proprio caste! Questo deve essere chiaro fin da subito! Purtroppo per ora non ho ancora trovato un ragazzo che accetti tutto questo!

Mi piace molto l’estate e adoro da matti prendere il sole integrale e se non trovo una spiaggia naturista mi metto in topless e perizoma! Sapete facendo servizi senza niente addosso il segno del costume si deve vedere il meno possibile! Spesso i ragazzi mi domandano se il mio neo è vero! Certo che lo è e molti fotografi dicono che è molto sensuale! Volevo levarlo ma i miei clienti fotografi mi hanno assolutamente vietato di farlo! A voi piace?

Adoro anche andare in palestra e fare footing soprattutto lungo il mare! Ho provato a farlo in una spiaggia naturista e vi assicuro che è fantastico correre senza niente addosso in riva al mare! Per me è una delle cose più belle che uno almeno una volta in vita sua dovrebbe provare! Almeno io la penso così! Mi piace anche fare shopping e ovviamente i costumi non li prendo mai interi! Non compro nemmeno i bikini ma solo il sotto a perizoma se lo trovo! Spesso compro anche della lingerie in pizzo che la adoro molto! Amo molto vestirmi in pelle e spesso indosso stivali i giubbotti di pelle nera! Il mio colore preferito è il nero anche se delle volte mi vesto anche con abiti colorati!

Mi sembra di aver detto tutto… Ora visaluto! Un bacio da Alis.. 🙂

One Comment

Lascia un commento