ALIS DONNA DI ROMA. CONTATTALA!

Alis donna di Roma

Alis donna di Roma di 45 anni in cerca di un uomo serio e fedele.

ALIS DONNA DI ROMA. DONNA RUMENA IN CERCA DI UN UOMO SERIO.

Ho 45 anni e sono una chirurga plastica! Non mi vergogno a dire che mi sono fatta diversi interventi plastici da dei miei amici chirurghi! Ne ho fatti diversi al viso e un paio ai seni che stavo iniziando a calarmi! La grandezza dei miei seni è sempre stata la solita! Ho una nona e con il passare del tempo vedevo i miei seni scendere sempre di più! All’inizio avevo quasi pensato di ridurgli ma poi un mia amico chirurgo mi ha convinta a fare delle operazioni mantenendoli uguali! Per quanto riguarda invece il fondo schiena per il momento non ho fatto ancora niente…

Sono qui perché il mio aspetto mi porta a conoscere solo uomini che si approfittano di me perché mi vedono molto prorompente e quindi vogliono solo divertirsi! Ma io ho un cuore e dei sentimenti e quando succede ci rimango sempre male! Voglio un uomo fedele e che soprattutto rimanga con me! Non mi interessano quelli che ci sono per una notte e poi spariscono nel nulla! Ne ho conosciuti anche troppi così! Spero almeno qui di trovare un vero uomo che sa come trattare una donna di classe come me! Non cerco un imprenditore, uno ricco o uno che sta bene economicamente perché di famiglia ricchissima! Il lavoro che faccio mi porta molti guadagni mensili! Quindi sono molto molto ricca e non ho assolutamente bisogno di un uomo che sia ricco economicamente ma che lo sia sentimentalmente e soprattutto che non sia un bambino! Per quanto riguarda l’età potrebbe essere anche più giovane di me! Ma lo accetterei solo se si dimostra maturo! Se mi accorgo che non lo è affatto tronco il rapporto senza neanche dare spiegazioni!

Vi dico che non ho mai avuto una storia seria e non sono mai stata sposata! Ho sempre vissuto da sola da quando sono in Italia! E abito a Milano da circa 25 anni! Qui ho ripreso gli studi che avevo interrotto in Romania! Ho dovuto ricominciare da capo l’università perché purtroppo non mi hanno dato altra scelta! Mi sono laureata in medicina chirurgica molto presto perché quando decido di fare una cosa la faccio e cerco di farla sempre bene!

Vi racconto un della mia vita: i miei sono morti in un incidente stradale 26 anni fa e io decisi di andarmene dal mio paese per lasciarmi alle spalle questa tragedia! Ho cercato di superare questa cosa! Credo di esserci riuscita ma ogni tanto mi sveglio la notte pensando ai loro e vi assicuro che la cosa mi fa stare molto male! Vi devo dire anche che essendo rumena ho una mentalità molto aperta ma quando si tratta di sentimenti io alcune cose le faccio solo con il mio uomo! Vi devo anche confessare che quando sono in casa da sola mi libero di tutti i vestiti e giro nella mia villa senza niente addosso! Ormai i miei vicini lo sanno ma all’inizio vi assicuro che mi hanno creato un po’ di problemi! Poi hanno capito come sono e si sono calmati! Anzi mi adorano tutti qui! Ho anche una piscina e d’estate spesso gli invito a casa mia e sanno benissimo che io prendo il sole integrale! Ormai si sono abituati a vedermi nuda! Al mare preferisco le spiagge naturiste ma se non le trovo mi metto sempre in topless e perizoma! Vi dico questo perché io sono così e nessuno deve cambiarmi! Ora capite perché gli uomini si approfittano di me, fanno quello che devono fare e poi spariscono! Ma vi assicuro che io sono una brava ragazza con dei sentimenti!

Detto questo vi saluto sperando di trovare un uomo fedele e che soprattutto che non sparisca! Un bacio da Alis… 🙂

3 Comments

  1. Ciaooo alis io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento