ALINA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Alina ragazza di Mosca

Alina ragazza di Mosca di 35 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

ALINA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA ITALO-RUSSA IN CERCA DI UN UOMO CHE LA OSPITI IN ITALIA.

Ho 35 anni e abito da sola a Mosca insieme al mio bellissimo gattino persiano! Mi sono iscritta qui perché vorrei tornare nella nazione dove sono nata! Sono andata via dall’Italia 10 anni fa perché mi proposero un ottimo lavoro in Russia ed effettivamente il mio è veramente un lavoro dove si guadagna bene! Sono laureata in lingue e qui lavoro all’ambasciata della Russia, sono responsabile per i paesi esteri! Diciamo che qui con quello che guadagno vivo come un pascià e quindi vorrei comprarmi una casa anche in Italia. Ho diversi soldi messi via che mi permettono di farlo senza prendere un mutuo! Quindi vi chiedo solo di non contattarmi dicendomi che siete ricchi perché lo sono anch’io! Qui sono considerata una donna in carriera che oltre all’aspetto fisico è anche intelligente e matura! Conosco diverse lingue fra cui il cinese e l’arabo!

Mi sono iscritta perché sono alla ricerca di un uomo maturo che abbia già un alloggio in Italia e quindi che inizialmente inizi a convivere con lui contribuendo con le spese! Ho già contattato diverse persone che si metteranno in moto per trasferirmi in Italia e quindi lavorerò nell’ambasciata italiana per la Russia! Quindi quando arriverò in Italia avrò già un lavoro e tutte le carte in regola per rimanere in questa fantastica nazione!

Vi dico cosa mi piace fare in privato: se trovo l’uomo giusto mi piace molto farmi fotografare in lingerie e anche senza niente addosso! Questa cosa mi rende molto più passionale perché mi sento desiderata dal mio uomo! Quindi se trovassi un fotografo sarei felicissima di posare per lui! Queste foto spesso le posto su facebook, instagram e vk dove si possono postare le immagini senza censura! Peccato che non sia la stessa cosa anche su facebook!

Quando esco invece mi piace andare nei negozi a fare shopping e acquisto principalmente lingerie e scarpe con tacchi alti! Adoro molto gli stivali alti e le decollete sempre con tacco a spillo! Le metto anche per andare a lavoro! Diciamo che io vado in uffici con tacchi alti, minigonna e top sempre molto aderenti d’estate e d’inverno invece mi copro un po’ di più che qui in Russia quando decide di fare freddo si congela da morire!

Vi ho detto tutto… Se poi volete domandarmi qualcosa io sono qui…. Attendo le vostre proposte quindi ho una convivenza con un uomo che poi sia deciso a sposarmi e se non trovo nessuno allora deciderò di comprare una bella villa in un posto di mare… Un bacio da Alina… 😉

Lascia un commento