ALEKSANDRA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Aleksandra ragazza di Mosca

Cam girl russa. Aleksandra ragazza di Mosca di 27 anni in cerca un ragazzo per una convivenza.

ALEKSANDRA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA RUSSA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 27 anni e sono nata a Roma da madre russa e padre romano poi dopo 10 anni dalla mia nascita ci siamo trasferiti nel paese di mia mamma. Io però amo di più l’Italia e soprattutto gli italiani! I russi non mi piacciono bevono troppo e io essendo astemia non sopporto proprio le persone che si ubriacano! Sono qui perché vorrei tornare in Italia ma solo dopo che avrò conosciuto un uomo o un ragazzo che mi ospiti! Non dovete preoccuparvi per il viaggio io non ho problemi sono sia cittadina russa che italiana perché sono nata nella capitale! Sono nell’anagrafe delle nascite italiane! Quindi ho la doppia cittadinanza e non ho bisogno ne di permessi di soggiorno di di visti per venire in Italia! Per quanto riguarda i soldi del viaggio anche li non ho problemi! Io sono una cam girl e guadagno diversi soldini mensili e mi diverto molto a farlo! I miei sanno tutto di me compreso questo! Quindi evitate di fare discorsi moralisti che io non risponderò a questi messaggi!

Come avete capito sono qui perché cerco un italiano che ovviamente deve anche accettare il mio lavoro! Sapete sarebbe un problema se io smettessi di farlo visto che mi porta molti rientri! Chi mi ospita non si deve preoccupare potrò contribuire con le spese al 100%! Però ovviamente deve farmi fare il mio lavoro perché non potrei riuscire a pagare niente!

Di carattere sono molto estroversa mentre le russe non lo sono per niente! Diciamo che di carattere più che russa sembro rumena ed infatti molte di qui mi snobbano perché ho un comportamento troppo esuberante! Anche ai maschi russi non piace molto il mio carattere preferiscono le russe glaciali! Non capisco cosa ci trovino in loro!

Per quanto riguarda il tipo di uomo che cerco non ho preferenze, l’unica cosa è che sarebbe meglio che vivesse da solo! Sapete esibendomi in webcam non sarei libera di farlo se oltre lui ci fossero anche i suoi genitori! Qui a casa mia sono liberissima perché i miei sono al corrente di quello che faccio ma magari i genitori del mio futuro uomo non accetterebbero questa cosa!

Mi sembra di aver detto tutto… Io sono qui e se volete farmi qualche domanda non ci sono problemi io risponderò a tutto!

Un bacio da Aleksandra.. 😉

Lascia un commento