AIKO RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Aiko ragazza di Milano

Aiko ragazza di Milano di 30 anni in cerca di un uomo maturo.

RAGAZZA ITALO-GIAPPONESE DI 30 ANNI. AIKO RAGAZZA DI MILANO CERCA UN UOMO SERIO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 30 anni sono nata a Osaka da madre giapponese e padre italiano. Faccio la modella di lingerie, nudo artistico e met-art. Questo è il mio lavoro da diversi anni ma sicuramente quando raggiungo l’età di 40 anni dovrò smettere! Diciamo che qualcosa sono riuscita a fare! Con le entrate ho intanto aperto un negozio di lingerie e lo apro solo quando non lavoro come modella! Sapete ho la p.iva che uso anche per il mio negozio! L’ho dovuta modificare perché dovevo essere una commerciante per fare anche quel lavoro! Mi scuso per la bassa risoluzione di questa foto ma purtroppo ho dovuto tagliarla perché in questo sito non accettano foto dove sei troppo svestita! Non sono nuda ma ho un body non proprio casto e quindi ho dovuto tagliare la foto e ingrandirla un po’ perché l’immagine deve essere di almeno 800 x 533 pixel! Peccato perché questa foto per intera è davvero bella!

Mi sono iscritta perché purtroppo non ho ancora conosciuto l’uomo della mia vita e spesso nei locali conosco solo ragazzini che si voglio solo divertire! Io sono alla ricerca di un vero uomo! Inizio ad essere un po’ su con l’età per le storielline! Cerco una storia seria che porti alla convivenza e poi al matrimonio! Io ora abito a Milano ma spesso per lavoro giro tutta Italia quindi la città di residenza non è importante la cosa che conta è che sia serio e maturo!

Sono una ragazza molto tradizionalista e nell’intimità essendo giapponese mi trasformo come una vera geisha ma lo faccio solo per l’uomo che amo! Al mare non mi metto mai il bikini ma indosso costumi interi che coprono molto! Sapete nei set fotografici spesso sono senza niente ma quando sono in pubblico preferisco coprimi più del normale! Molti uomini la vedono strana questa cosa ma io sono una brava ragazza e faccio le foto per lavoro e se posso cerco di non mostrarmi quando non lavoro! Non mi sembra molto strana come cosa!

Mi sembra di aver detto tutto di me… Ora vi saluto… Un bacio da Aiko… 🙂

5 Comments

Lascia un commento