AIDA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Aida ragazza di Mosca

Cam girl italo-russa in cerca di un uomo. Aida ragazza di Mosca di 18 anni in cerca di un ragazzo.

AIDA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA IN ITALIA.

Ho appena 18 anni e mi sono iscritta in questo sito solo per cercare ragazzi con cui mi possa divertire un po’! Per il momento niente storie serie sapete ho solo 18 anni e mi sembra presto per fidanzarmi con qualcuno!

Vado ancora a scuola, frequento l’ultimo anno del liceo scientifico e vorrei andare all’università però non qui a Mosca ma in Italia! Ho già convinto i miei genitori e credo di non avere problemi ad essere accettata! A scuola vado bene ho voti molto alti e forse alla maturità prenderò il massimo voto! Vorrei studiare ingegneria elettronica ma non so dove sia la facoltà in Italia! Potete aiutarmi?

Sono qui non solo per cercare ragazzi per divertimento ma anche per conoscere qualche ragazzo italiano che possa ospitarmi in Italia! Non importa dell’età potrebbe anche essere un uomo che vive da solo! Magari un sessantenne e settantenne che ha bisogno di assistenza così studio e mi pago gli studi aiutando una persona in difficoltà! Per me va bene anche se è una donna! Ovviamente se è un bel ragazzo sarei più contenta così magari la sera ci divertiremo un po’ insieme! Per quanto riguarda le spese della casa io contribuirò fin da subito anche perché i miei mi hanno promesso che mi invieranno tutti i soldi necessari! Sono una ragazza di una famiglia russa benestante quindi non abbiamo problemi di soldi! Lo ammetto adoro molto mostrare il mio corpo e spesso accendo il computer e mi collego su skype, facebook o due bellissimi siti cam4 e chaturbate! Mi diverto a trasmettere e leggere i commenti che mi mandano i ragazzi! Non lo faccio per soldi ma solo perché mi piace mostrarmi!

Sono anche uscita con alcuni ragazzi che ho conosciuto in internet e lo abbiamo fatto subito! Sapete io non perdo tempo e se non fanno la prima mossa loro penso io a farla! Lo ammetto non sono uscita solo con ragazzi ma diciamo che da quando sono maggiorenne ho anche frequentato uomini maturi di 40, 50 e 60 anni e devo dire che sono molto più esperti dei ragazzini! Quindi magari se in Italia volesse ospitarmi un over 40 io sarei decisamente più contenta!
Sono stata contattata anche da alcuni fotografi italiani per fare qualche scatto di nudo artistico e met-art! Io non ho rifiutato e sicuramente verrò in Italia per fare qualche foto! Quindi approfittatene che quest’estate sarò in diverse città italiane! Mi hanno detto che pensano loro alle spese del viaggio! Ma se non fosse così non ci sarebbero problemi perché pagherebbero tutto i miei genitori!

Mi sembra di aver detto tutto ma se volete farmi delle domande io sono qui e vi risponderò di sicuro…

Un bacio da Aida… 🙂

One Comment

  1. Ciaooo aidaa io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento