AGRIPPINA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Agrippina ragazza di Mosca

Modella russa. Agrippina ragazza di Mosca di 25 anni in cerca un ragazzo per una convivenza.

AGRIPPINA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA RUSSA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

I miei genitori erano fissati per l’Impero Romano e il mio nome lo scelsero per questo! Se ero un maschio sarebbe stato Cesare! Agrippina che era una nobil donna e imperatrice romana! Il nome per intero era Giulia Agrippina Augusta! Ora io ho 25 anni e sono stata 10 anni in Italia con i miei. Praticamente sono nata a Mosca. Quando avevo poco più di 10 anni ci siamo trasferiti in Italia ma li le cose non andavano molto bene e quindi siamo tornati nel nostro paese!

Praticamente sarà 3 anni che siamo tornati a Mosca ma io sono innamorata dell’Italia e dei ragazzi italiani! Mi sono iscritta proprio per conoscere qualche bel ragazzo italiano! Dalle foto credo si capisca che sono un po’ pazzerella… Anzi per dire la verità sono tutta pazzerella! Adoro molto fare selfie mentre faccio le smorfie e le faccio anche quando faccio selfie molto birichini! Adoro molto mostrare il mio corpo e per arrotondare faccio la cam girl! Non è il mio lavoro principale ma la modella glamour, di lingerie, di nudo e met-art! Questo lavoro mi porta molte entrate mensili! Pensate che lo scorso mese sono arrivata a guadagnare 7.000 euro! 1.000 con la web cam e gli altri facendo servizi fotografici glamour e met-art!

Spesso sono in Italia per lavoro! Diciamo che collaboro con diversi fotografi italiani del nord, centro e sud! In particolare a Milano, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Napoli e Palermo! Però vorrei trovare un uomo o un ragazzo che abiti in Italia magari da solo così potrei anche rimanere con lui! Spero davvero di trovare un bel ragazzo con cui fare una storia seria ma solo se accetta tutto quello che faccio! Io non ho intenzione di rinunciare ne al mio lavoro ne al mio modo di essere! Sono una ragazza che spesso esce di casa con solo una maglia e la usa come vestito! Spesso quando lo faccio sotto di essa non metto mai niente! Nemmeno le mutandine! Spesso mi diverto ad alzarla in modo che i ragazzi si accorgano che sotto non ho niente! La cosa mi diverte molto e spesso quando si avvicinano a me faccio la gnorri! Loro mi domandano addirittura cosa porto sotto! Come se non lo sapessero! Alcuni cercano di alzarmi la maglia per vedere meglio! Alla fine io me ne vado sempre e gli lascio a bocca asciutta! Una sera però me la sono vista davvero brutta! Un ragazzo molto grosso voleva violentarmi e stava per riuscirci ma poi un brav’uomo si avvicinò e lo allontanò! Mi è andata davvero bene! Da quella volta ho iniziato a fare un po’ meno la matta! La mia indole è quella ma diciamo che un pochino mi sono calmata!

Per quanto riguarda il tipo di ragazzo che mi piace vorrei fosse calmo e non come me e che riuscisse a rendermi meno turbolenta! Dicono che i poli opposti si attraggono! Almeno a me hanno detto così! Per quanto riguarda l’aspetto fisico io non amo ne quelli muscolosi ne quelli snelli! Adoro da matti quelli con un po’ di pancetta! Per quanto riguarda l’età per me non è importante! L’amore non ha età quindi potrebbe essere anche un uomo di 50 anni! Per me andrebbe bene lo stesso! Anzi sono molto attratta dagli uomini maturi! Mi sembra di aver detto tutto… Ora vi saluto…

Un bacio da Agrippina.. 😉

One Comment

  1. Ciao il mio nome è Angelo io sono un uomo di 51 anni sono di mentalita aperta sono cordiale e gentile.
    Mi piacerebbe fare la tua conoscenza se ti fa piacere?.
    Io sono su facebook il mio nome in facebook è Angelo Salvaderi
    Ciao !
    Angelo

Lascia un commento