AGNIYA STUDENTESSA DI MOSCA. CONTATTALA!

Agniya studentessa di Mosca

Ragazza russa che ama fare i selfi birichini. Agniya studentessa di Mosca di 19 anni in cerca di ragazzi.

AGNIYA STUDENTESSA DI MOSCA. RAGAZZA ITALO-RUSSA CERCA UOMINI PER SOLO DIVERTIMENTO.

Ho appena 19 anni ma adoro fare selfie birichini da molti anni! Penso di aver fatto il primo quando avevo poco più di 12 anni e l’ho postato su facebook! Non avevo niente addosso ma non sapevo che erano vietate foto così su facebook e quindi mi sono trovata il profilo disabilitato dopo un solo giorno! Ho capito la lezione e d’ora in poi su facebook posto al massimo foto in lingerie! Se invece volete vedere il mio corpo per intero allora iscrivetevi a vk che li mi sfogo e metto qualunque tipo di foto! Adoro molto ricevere i complimenti e più sono volgari e più mi piacciono! Quindi esagerate con i commenti che adoro quando i ragazzi dicono quello che mi farebbero!

Ho un seno molto prorompente! Una sesta abbondante! Al mare mi diverto a mostrarla mettendomi quasi sempre in topless! Quando lo faccio intorno a me ci sono sempre asciugamani con ragazzi e io cerco sempre di conoscergli tutti!

Mi sono iscritta qui perché i russi sono molto noiosi pensano solo a bere e devo mostrare il mio corpo perché capiscano che sono interessata a loro! Non sono molto svegli e non sono per niente bravi a fare l’amore! Mi ha detto una mia amica che vive in Italia da 10 anni che gli italiani invece sono bravissimi a letto! Quindi perché non iscrivermi in questo bellissimo sito italiano e provare a conoscerne qualcuno? Non ho nessuna preferenza ma cerco solo ragazzi e uomini per divertimento! Sapete io penso che il vero amore si trova casualmente quindi intanto mi diverto e magari conosco l’uomo della mia vita e mi trasferisco in Italia!

Come avete capito adoro fare i selfie e chi mi vuole conoscere deve inviarmi il suo cellulare! Così rompiamo il ghiaccio con delle foto molto birichine che invierò al fortunato solo via whatsapp!

Dimenticavo sono una ragazza di famiglia molto benestante e quindi non ho problemi a prendere l’aereo e venire in Italia e anche a prendere qualche stanza d’albergo o una casa in affitto! Anzi sicuramente se conoscerò diversi uomini prenderò una casa in affitto! I miei mi pagheranno tutto senza problemi! Tanto ho detto a loro che appena finisco le superiori volevo iscrivermi all’università però non in Russia ma in Italia! Quindi a settembre rimarrò in Italia per molto tempo e se trovo qualcuno ora passerò anche l’estate li!

Mi sembra di aver detto tutto ma se volete farmi delle domande non ci sono problemi! Risponderò a tutte anche quelle più intime…

Tanti baci birichini dalla vostra Lolita Agniya.. 😉

3 Comments

  1. Ciao Agniya,

    Sono uno studente di architettura a Roma che ho finito la laurea triennale e devo fare la magistrale. Ho 23 anni e vivo da solo, mi piacerebbe di più che tu vieni a vivere da me, e che non prendi una casa in affito, e per me puoi venire a vivere da me già da domani 🙂 Ti posso far vedere la città e tante altre cose 😉

    Scrivimi qui e ti darò tutte le informzioni che vuoi, il mio numero whatsapp, le mie foto etc:

    cazzoroma1@gmail.com

    Ti aspetto 🙂

  2. Ciaooo agnya io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace la tua filosofia di vita anzi la trovo molto bella anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento