AGNIYA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Agniya ragazza di Mosca

Cam girl russa in cerca di un uomo. Agniya ragazza di Mosca di 20 anni in cerca di un ragazzo.

AGNIYA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA RUSSA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA IN ITALIA.

Ho appena 20 anni e mi ha iscritto a questo sito italiano una mia amica che è in Italia da quasi 10 anni! Qui ha conosciuto l’amore della sua vita con cui ha avuto due bellissimi bambini! Ogni tanto prendo l’aereo e vado a trovarla e mi ospita nella sua casa di Milano. Non è necessario che il ragazzo che deciderà di conoscermi sia di Milano ma l’importante è che abiti in Italia e che sia italiano! Questa cosa spero sia chiara! Le foto che vedete qui le ha fatte la mia amica! Diciamo che mi sono divertita e ho fatto anche foto molto birichine! Con la mia amica mi lascio sempre andare… Be lo ammetto non sono etero ma bisex! Spero che non sia una cosa negativa questa! Sapete scrivo tutto perché il mio futuro ragazzo deve sapere come sono! Adoro essere fotografata in lingerie e senza niente addosso soprattutto prima di fare l’amore! La cosa mi scioglie davvero tanto! Io sono fatta così e il mio ragazzo deve accettare tutto di me!

Ho tanti difetti uno è che sono molto permalosa e se mi dicono che sono ingrassata alla fine vado in paranoie! Tutti lo dicono pensando di farmi dei complimenti perché dicono che sono troppo magra! E dicendomi che sono un po’ ingrassata mi vedono meglio ma non sanno che per me questo non è un complimento ma un’offesa! Quindi non ditemi mai che ho preso qualche kg che vado davvero in paranoia!

A Mosca vivo da sola perché purtroppo i miei genitori sono morti durante un incidente aereo! Pensate non hanno mai trovato i resti del velivolo! Sono passati 5 anni ormai ma io ho sempre la speranza di vederli arrivare a casa! Per fortuna lo stato russo mi ha dato una pensione che mi da la possibilità di andare avanti perché altrimenti ero veramente messa male! Non sono molti i soldi che mi danno e infatti sono stata costretta a fare lavori che andavano contro la mia morale! All’inizio andavo con uomini, gli portavo a casa mia e mi facevo pagare! Ma questo è durato poco perché uno di loro, che si era accorto che non mi piaceva quello che facevo, mi ha consigliato di comprare un computer e di fare la cam girl! Ora sono 2 anni che mi esibisco du cam4 e chaturbate e devo dire che questo mi piace da matti! La cosa è sicuro non ci sono pericoli e devo dire che il guadagno non è poi così basso! Mi entrano dalle 1.500 alle 2.500 euro al mese! Ma io non è che ci sto fissa come fanno alcune! Diciamo che non penso che questo sia il mio lavoro definitivo anche perché sto cercando di finire l’università! Spero di laurearmi in giurisprudenza e fare l’avvocato in Italia!

Mi sembra di aver detto tutto… Spero di ricevere tanti messaggi… Ma fisserò solo con quelli che mi metteranno un po’ di curiosità!

Un bacio da Agniya.. 😉

One Comment

  1. Ciaooo agniya io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento