AGNESSA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Agnessa ragazza di Mosca

Agnessa ragazza di Mosca di 25 anni in cerca di un ragazzo italiano.

DONNA ITALIANA DI 25 ANNI. AGNESSA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO DI MENTALITA’ APERTA.

Ho 25 anni e sono nata a Milano da genitori entrambi russi… Però ho sia la cittadinanza russa che quella italiana! Italiana perché sono nata in Italia e mio padre aveva il permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo di 5 anni! Russa perché i miei genitori sono entrambi russi e poi ci siamo trasferiti in Russia dove io abito tutt’ora! Non sto più con i miei perché faccio un lavoro che non potrei fare con loro in casa… Sono una cam girl e quindi ho fatto la scelta di abitare da sola per questo motivo.. Così ho piena libertà di stare per casa in lingerie o senza niente addosso! Sapete facendo questo lavoro mi trovo sempre senza vestiti dopo 10 minuti che trasmetto e non potrei farlo se ci sono i miei in casa! La foto che vedete l’ho fatta con la mia webcam durante uno show in privato con un mio fan! Io mi diverto molto a farlo e credo che questo sarà il mio lavoro per molto tempo!

Vi parlo un po’ di me: sono laureata in lingue all’università di Milano e in Italia ho lavorato 1 anno come interprete per una ditta di trasporti! Poi però non avevano più bisogno di me e non mi hanno rinnovato il contratto! Ho provato a trovare altri lavori ma dopo 3 anni che cercavo e non trovavo niente mi sono decisa a fare quello che sto facendo ora! Mi entra molto con questo lavoro! dai 1.500 ai 3.000 il mese, dipende quanto tempo dedico alla cosa! Sapete in Russia la vita non è cara e quindi quello che guadagno mi rimane quasi tutto! Ho già messo via 300.000 euro e quindi ho deciso di cercare casa in Italia! Non m’interessa in che città, l’importante è che sia in Italia perché mi piace di più della Russia! Poi i russi gli odio pensano solo a bere!

Vi dico cosa mi piace fare quando non trasmetto: adoro molto andare a fare shopping e compro molti completi intimi soprattutto quelli in pizzo che li adoro molto! Mi piace molto il nero, il bianco e il rosa tenue per l’intimo e non amo i colori troppo accessi come il rosso, il giallo e il verde pisello! D’estate preferisco prendere il sole integrale, sapete qui in Russia siamo liberi di decidere come andare in spiaggia! Quindi si possono vedere bagnanti senza il costume insieme ad alcuni con il costume! Io spesso non mi metto niente ma quando decido di non andare nuda mi metto in topless e perizoma! L’abbronzatura pezzata a me non è mai piaciuta! Adoro molto anche andare al cinema ma ci vado di pomeriggio perché dopo cena è l’orario migliore per trasmettere in webcam e quindi preferisco lavorare! Mi piacciono tutti i generi, diciamo che non ho preferenze ma i film che proprio non riesco a vedere sono quelli troppo intellettuali quelli proprio li odio!

Ora vi dico cosa cerco e poi vi saluto: un uomo o ragazzo che ovviamente capisca il mio lavoro e quindi non mi faccia menate! Io non voglio smettere perché mi porta davvero tanti rientri mensili! Quindi deve essere di mentalità molto aperta e se poi volesse partecipare a qualche show insieme a me ne sarei davvero contentissima! Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho preferenze ma diciamo che i ragazzi a fotomodello non mi attirano… Sono più attratta dai ragazzi con qualche chilo in più e senza capelli in testa! Per me sono molto affascinanti! Quindi se trovassi uno così sarei contentissima… Ora vi saluto… Un bacio da Agnessa.. 😉

Lascia un commento