AGATA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Agata ragazza di Mosca

Ragazza cerca uomo. Agata ragazza di Mosca di 28 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza.

RAGAZZA ITALO-RUSSA DI 28 ANNI. AGATA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 28 anni e ho vissuto a Milano per circa 15 anni poi io e i mie genitori ci siamo trasferiti a Mosca! Qui è nata mia mamma! Mentre mio padre e milanese doc! Io però non volevo rimanere qui ma tornare nella nazione dove ho passato la mia infanzia! Non m’interessa che sia Milano! L’importante è che riesca a tornare in Italia! Ho ancora la cittadinanza italiana quindi non ho bisogno di visti o permessi di soggiorno.

In Russia sono stata con un ragazzo che adorava fotografare e quindi mi sono divertita molto a fare molte foto birichine da sola e con lui… Nelle foto sono in lingerie o senza niente addosso… Adoro molto indossare le autoreggenti e il reggicalze! Mi piace da morire l’intimo a rete trasparente e adoro la lingerie che copre veramente poco! Adoro molto anche viaggiare e infatti con il mio ex siamo stati in diversi posti! Mi è piaciuto molto la Grecia soprattutto le isole dove potevo prendere il sole integrale! Io amo molto stare in piena libertà e se non trovo una spiaggia naturista mi metto in topless e perizoma. Amo anche fare sport e a casa mia ho diverse attrezzature!

Il mio ragazzo ideale deve accettarmi per come sono senza cercare di cambiarmi o obbligarmi a non fare certe cose che fanno parte del mio carattere. Oltre questo deve essere alto! Io sono 1,75 e quindi almeno come me! Sono stata due mesi con uno più basso di me ma non mi ci trovavo ed ero costretta a non indossare scarpe con il tacco! Alla fine l’ho mollato! Per quanto riguarda l’aspetto fisico per me è indifferente! Anche la sua città di residenza! L’importante è che abiti in Italia se poi vive da solo ancora meglio!

Mi sembra di aver detto tutto… Poi se volete farmi delle domande io sono qui! Un bacio da Agata.. 😉

Lascia un commento