AELITA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Aelita ragazza di Mosca

Aelita ragazza di Mosca di 23 anni in cerca di un uomo fedele.

ITALO-RUSSA DI 23 ANNI. AELITA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN RAGAZZO SERIO.

Ho 23 anni e vivo in Russia con mia madre, mio padre è in Italia per lavoro purtroppo per il momento la scelta migliore è stata questa! I miei sono innamoratissimi e mio padre per rendere felice mia madre ha scelto di accettare un lavoro in una grossa ditta di costruzioni edili di Milano. Lui guadagna 3.000 euro il mese è un architetto e la ditta dove lavoro ha anche delle sedi in Russia! Per il momento però preferiscono che lui segua i dipendenti in Italia e se entro giugno non lo trasferiscono ci sposteremo noi da lui! Io ho studiato qui in Russia e presto prenderò la laurea in ingegneria edile e mio padre mi ha detto che li nella sua ditta cercano proprio una come me! Non è fantastico? Mi laureo a maggio e a giugno raggiungo mio padre e inizierò subito a lavorare insieme a lui! Siamo una famiglia molto fortunata! Il mio stipendio sarà come quello di mio padre! Non vedo l’ora di incominciare!!

Dalla foto di presentazione si capisce che bene che adoro molto il fantasy e ovviamente il mio anzi i miei film preferiti sono la saga del “Signore degli Anelli”. Il mio personaggio preferito è Gimli! Mi fa morire dal ridere! Anche l’elfo Legolas mi piace molto come personaggio e mi piace da morire quando fanno a gara i chi ammazza più orchi! Mi piace molto anche “Shannara” però meno del “Signore degli Anelli”.

Spesso quando sono in giro mi scambiano per Milla Jovovich l’attrice principale di Resident Evil! Un po’ gli assomiglio ma secondo me lei è molto più bella! Ho anche posato per qualche fotografo qui in Russia ma non per foto normali! Ho fatto delle bellissime foto met-art all’aperto! Avevo un impermeabile in pelle e sotto avevo solo delle autoreggenti, un perizoma e un reggiseno nei primi scatti! Poi piano piano mi sono levata tutto e ho fatto delle foto senza niente addosso in alcuni luoghi pubblici del centro di Mosca! Devo dire che è stata un’esperienza bellissima! Non credevo mi piacesse così tanto e vorrei riprovare magari in Italia! I miei lo sanno e non mi hanno dato contro! Anzi mia mamma mi ha detto: “Hai un bel corpo e un bel viso! Hai fatto bene ad accettare così ti paghi un po’ gli studi da sola!” Pensavo che si incavolasse invece non mi ha rimproverato e anzi mi ha detto che se mi capitano altri lavori così di accettare senza problemi!

Mi sono iscritta qui perché sono alla ricerca di un uomo che mi accetti come sono! Ho scoperto da poco di essere esibizionista e se trovo l’uomo giusto vorrei farmi fotografare da lui! In luoghi pubblici sia qui in Russia che anche in Italia! Quest’estate sicuramente frequenterò qualche spiaggia naturista e spero che quando lo farò sarò già fidanzata perché vorrei andarci con il mio uomo! Sapete a Milano non conosco nessuno!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Aelita.. 🙂

One Comment

  1. Ciao il mio nome è Angelo, io sono un uomo di 51 anni. Io ho letto attentamente il tuo profilo e lo trovo molto interessante, sai! mi piacerebbe molto conoscerti, io io abito vicino a Milano, se ti può interessare. io ho facebook il mio nome in Fb è angelo salvaderi
    ciao!
    Angelo

Lascia un commento