ADELAILE RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Adelaile ragazza di Mosca

Adelaile ragazza di Mosca di 23 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza.

DONNA ITALO-RUSSA DI 23 ANNI. ADELAILE RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho solo 23 anni ma dicono che ho la testa di una di 35 forse per questo sono stata con uno di 40 per circa 2 anni! Pensate che ero poco più che maggiorenne quando mi sono messa con Ivan un russo che faceva il camionista! Lui mi ha fatto veramente tante foto a casa sua! Questa che vedete qui è stata scattata a casa sua mi ero appena vestita dopo un giorno di fuoco con lui! Pensate avevamo iniziato a fare l’amore a mezzogiorno e siamo andati avanti fino alle 23:00 di sera! Lui era una macchina! E’ vero era molto robusto! Grosso! Due metri per 180 kg! Con lui mi sentivo protetta! Purtroppo mi ha mollato per una sua coetanea! A lui è dispiaciuto moltissimo ma alla fine ha ragione è meglio che trovo uno della mia stessa età o che abbia almeno non più di 10 anni di differenza! Lui ne aveva 40 quando io ne avevo 18! 22 anni di differenza sono troppi ma io non gli sentivo sinceramente! Lui invece sembrava di si! Prima di lasciarmi mi disse: “Vedrai che troverai un ragazzo della tua stessa età che ti amerà più di me! Io ti amo alla follia e per questo ti lascio! Sei troppo più giovane di me! Ora sono in salute ma quando avrò 70 anni e te ne avrai 48 non so se le cose saranno come ora! Devi comprendere questa cosa! C’è troppa differenza d’età!” Si girò e se ne andò con il suo camion! Da allora non l’ho più visto! Io lo ammetto ogni tanto passo davanti casa sua ma vedo sempre le luci spente! Secondo me ha cambiato casa e li non ci sta più nessuno!

Comunque dopo 3 anni che sono single è giusto che inizi a cercare qualcuno! Qui mi sono guardata intorno ma non trovo nessuno che mi piaccia e poi i russi bevono tutti! Fatta eccezione per il mio ex! Che rabbia anche questo pregio aveva! Tutti i russi bevono e lui invece aveva una grossa corazza e quindi non patendo il freddo non aveva bisogno di bere! Quindi ho deciso di iscrivermi qui perché so che l’italiano non beve molto e che soprattutto è molto focoso! Io sono una ragazza che farebbe l’amore sempre! Ad ogni ora e più lo faccio e più lo farei! Non so se tutte sono come me! Ma io sono così! A me piace fare questo! Altri interessi non ne ho! Posso dire che mi piace cucinare anche perché vivendo da sola con mio padre se non cucino io non lo fa nessuno! In casa siamo in 4 io, i miei due fratellini e mio padre! So cucinare solo io purtroppo! Quindi se me ne andassi dalla Russia non so come farebbero senza di me! Ma è giusto che prima o poi imparino anche loro a fare da mangiare non vi pare?

Il mio uomo ideale deve essere alto, virile e perché no anche un po’ peloso! Ivan lo era ma nei punti giusti… Be li ovviamente, nel petto e nelle gambe! Insomma peloso ma in modo moderato! Per capirci non mi piacciono le scimmie ma nemmeno i ragazzini che si depilano! Quelli li odio sembrano delle femminucce! Mi sembra di aver detto tutto… Se poi volete farmi qualche domanda io sono qui…

Un bacio da Adelaile… 😉

One Comment

Lascia un commento