ABELKE RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Abelke ragazza di Milano

Ragazza tedesca cerca uomo. Abelke ragazza di Milano di 32 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

ABELKE RAGAZZA DI MILANO. NATURISTA TEDESCA CERCA UN UOMO SERIO E FEDELE.

Abelke ragazza di Milano. Sono nata a Monaco ma per lavoro i miei genitori si sono trasferiti prima in Gorizia e poi successivamente a Torino. Io abito a Milano da circa un anno e spesso vado a trovare i miei a Torino. Vivo da sola perché convivevo con un ragazzo più piccolo di me! Io ho 32 anni e lui ne ha 27! Mi ha lasciato per una più giovane! Una sua coetanea… Un’amica d’infanzia che gli stava dietro da molti anni! Alla fine lui ha ceduto e mi ha fatto le corna! Io l’ho saputo proprio da lei! Non mi sono incavolata con lei ma con lui e gli ho detto di andarsene subito da casa mia! Lui ha fatto le valigie ed è tornato dai suoi genitori! Ora sono 2 mesi che sono qui in questa casa di 180 metri quadri da sola! Mi sembra vuota e quindi sono qui per cercare un uomo e non un ragazzino com’era il mio ex ragazzo! Minimo deve essere mio coetaneo! Quindi non accetto ragazzi più piccoli di me! Ovviamente se siete anche troppo grandi lasciate perdere! Va bene tutto ma diciamo che il mio limite sono 65 anni! Più vecchi non mi sembra proprio il caso…

Vi dico come sono di carattere! Sono una tedesca e quindi ho un bellissimo rapporto con il mio corpo! Sotto i vestiti se riesco metto solo un perizoma g-string e d’estate molto spesso non metto neanche quello! Amo molto stare a contatto con la natura e adoro da matti fare foto nuda all’aperto! Il mio ex me ne faceva davvero tante! Adoro anche essere fotografata mentre faccio l’amore e più mi fotografano e più mi eccito… Come avete capito non sono affatto una santa! Nonostante sia così esibizionista nel rapporto di coppia sono molto seria! Si è vero mi piace fare cose strane con il mio compagno! Ma si deve essere solo io e lui! Non amo i triangoli ne con un’altro uomo ne con un’altra donna! Non sono bisex! A me piacciono solo gli uomini! Scusate se metto tutto in chiaro da subito ma il mio ex all’inizio mi aveva un po’ frainteso fissando con un suo amico perché voleva fare un triangolo! A me queste cose non piacciono!

Adoro invece molto esibirmi in webcam e sono iscritta su cam4 e chaturbate! Sono disoccupata da circa 5 mesi e avendo diverse spese ho deciso di provare a fare la cam girl! Diciamo che arrivo a guadagnare fino a 3000 euro il mese! Non male vero?

Vi racconto cosa mi piace fare: andare al mare a me non piace molto sapete ho la pelle chiara e divento subito rossa! Però se dovessi andarci non vado in spiagge normali! Solo spiagge naturiste! Non ho neanche un costume perché i miei mi hanno abituata già da piccola ad andare al mare nuda! Siamo una famiglia di naturisti da diverse generazioni! In Germania i naturisti sono di più che in Italia e anche in città ci sono dei parchi dove si può praticare senza problemi! Invece adoro molto la montagna e più si sta freschi più mi piace! Pensate che il mio ex mi ha fotografata con solo dei guanti e degli stivali da neve in montagna a più di 1000 chilometri di altezza e io stavo li tranquilla nuda senza sentire il minimo freddo! Ultimamente un mio amico fotografo mi ha fatto delle bellissime foto met-art all’aperto! Dice che sono brava a posare e che secondo lui potrei fare la modella met-art! Voi che ne dite?

Tornando al mio uomo ideale dico già da subito che non ho preferenze fisiche ne di collocazione geografica! Vivo da sola e non avrei problemi a trasferirmi in un’altra città! Tanto facendo la cam girl da casa potrei farlo anche da un’altra parte! L’unica cosa che chiedo è di farmi fare quello che adoro! Non amo l’uomo che mi impone di non fare determinate cose perché a lui non piacciono! Ecco questi uomini è bene che cerchino la donna altrove! Insomma il mio uomo ideale deve essere di mentalità molto aperta se vuole stare con me!

Mi sembra di aver detto tutto… Ma se volete farmi delle domande inviatemi un messaggio con il vostro numero di telefono o email che così ci conosciamo meglio e magari scocca la scintilla… Un bacio da Abelke.. 😉

2 Comments

  1. Ciaooo abelke io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento