ABBY RAGAZZA DI LAS VEGAS. CONTATTALA!

Abby ragazza di Las Vegas

Donna italo-americana cerca uomo. Abby ragazza di Las Vegas di 35 anni in cerca di un ragazzo.

ABBY RAGAZZA DI LAS VEGAS. DONNA ITALO-AMERICANA CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 35 anni e adoro molto l’estate! Quando sono sull’asciugamano o sulla sdraio mi metto sempre in topless perché non mi piace molto vedere il segno del costume sui seni! Non lo faccio perché sono esibizionista ma solo perché secondo me è antiestetico il segno del costume! Spesso infatti stringo anche il sotto ma volevo provare a mettere un costume g-string che secondo me sarebbe meglio! Voi che ne pensate! Stareste con una donna che va al mare in topless e perizoma? Diciamo che mi leverei il reggiseno solo quando prendo al sole! In passeggiata per il momento mi vergogno un po’ a girare senza il reggiseno! Mentre per il sotto ho notato che il perizoma va sempre più di moda quindi non i troverei a disagio a metterlo!

L’estate scorsa ero fidanzata e il mio ex mi ha fatto molte foto in topless e nuda mentre faccio la doccia o distesa sul letto! Adoro molto essere fotografata e mi diverte molto stare davanti all’obiettivo! Sono un’ex ginnasta e quindi mi diverto a fare foto anche mentre faccio qualche esercizio di ginnastica ritmica! Purtroppo però non ho mai gareggiato a livello agonistico perché ho preferito finire gli studi! Sono laureata in lingue! Sono madrelingua sia italiana che statunitense. Parlo bene sia lo slang americano che l’inglese tradizionale! Oltre a questo parlo perfettamente il francese, il tedesco, lo spagnolo e il portoghese! Sto imparando il russo e il cinese ma non sono lingue così facili! Ho cercato di imparare anche l’arabo ma è decisamente più difficile del russo e del cinese!

Mi sono iscritta qui perché sono single da due mesi! Al momento non lavoro e quindi vorrei conoscere qualche italiano bravo, gentile e molto maturo che sia disposto ad ospitarmi a casa sua! Premetto che non voglio sfruttare nessuno e che arriverò in Italia con 20.000 dollari guadagnati con il mio vecchio lavoro! Facevo l’interprete per la CNN ma purtroppo mi è scaduto il contratto da 5 mesi e non me lo hanno rinnovato! Ho un ottimo curriculum e non credo di aver problemi a trovare un lavoro similare in Italia! Ovviamente crisi permettendo!

Il mio uomo ideale deve essere coetaneo o più grande di me! Se siete più piccoli posso anche cambiare idea ma solo se dimostrate di essere molto maturi altrimenti è meglio se non mi contattate! Per quanto riguarda invece la collocazione geografica non ho preferenze anche se prediligo posti di mare come Napoli o Palermo! Ma se fosse anche Milano, Bologna, Torino, Firenze o altra città a me va bene lo stesso!

Mi sembra di aver detto abbastanza comunque se volete farmi delle domande io sono qui a vostra completa disposizione…

Un saluto da Abby.. 🙂

2 Comments

  1. Ciaooo alinocika io sono dario di firenze ho 39 anni, faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento